Visita guidata alle mostre Eurasia e Il Popolo di Bronzo

Data evento: 
12-Marzo-2016

Il gruppo di Sardegna Insolita, Sabato 12 marzo 2016 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 in collaborazione con l'Archeologo Nicola Dessì, organizza la visita guidata alla mostra Il Popolo di Bronzo allestita al Palazzo Regio di Cagliari.

L'artista Angela Demontis, che ha confermato ad oggi la sua presenza durante la visita, ha realizzato un gruppo di fedeli riproduzioni dell'abbigliamento maschile e femminile di età nuragica a grandezza naturale. A seguire Nicola Dessì ci accompagnerà nella visita della mostra Eurasia, fino alle soglie della storia dove ammireremo pezzi inediti della civiltà nuragica e i capolavori della cultura Kurgan del Museo Hermitage di San Pietroburgo.

Il costo della visita è di 20 euro, cui vanno aggiunti i biglietti di ingresso di 2,5 euro per il Palazzo Regio e 4 euro per Eurasia. Il gruppo sarà composto da max 20 persone.

Se le richieste dovessero superare il numero massimo stabilito, verrà organizzata una visita nel pomeriggio (in questa non è al momento assicurata la presenza di Angela Demontis). Le conferme possono essere date via mail all'indirizzo info@sardegnainsolita.it 

Per maggiori informazioni è possibile contattare Annalisa al numero +39 348 4377602 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81