Chia Laguna Half Marathon, Ecco il programma del 30 Aprile e come iscriverti

Data evento: 
30-Aprile-2017

Chia Laguna Half Maraton 2017: ritorna anche quest'anno la corsa podistica internazionale più importante della Sardegna, giunta alla sua sesta edizione e che si disputerà nella bellissima e suggestiva cornice del Sud Sardegna, a Chia il prossimo 30 Aprile 2017. La manifestazione è inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera e prevede tre percorsi certificati Fidaal/IAAF, rispettivamente di 21, 10 e 5 kilometri.

Un’opportunità unica di correre e godersi uno splendido tratto della costa sarda, unito all'eccellente livello di ospitalità, come quella offerta dal Chia Laguna, un magnifico Resort in grado di soddisfare tutte le esigenze. 

Si gareggia su una distanza classica di 21.097 metri con partenza da una delle spiagge più belle della Saregna, la meravigliosa spiaggia di Tuerredda. Il comitato organizzatore ha predisposto anche una 10.000 metri competitiva, per chi vuole andare più veloce o per chi non ha nelle gambe il fondo per correre la doppia distanza, e una 10.000 e 5.000 metri non competitive, per chi vuole spendere un long weekend che combini egregiamente sport e turismo, in una delle coste più belle della Sardegna. 

Il percorso promette immagini che resteranno a lungo scolpite nella mente dei partecipanti; i primi chilometri non saranno velocissimi , ma allo “scollinamento” lo spettacolo che si presenta farà venire voglia di fermarsi, e non per la fatica, bensì per le fantastiche vedute: l’incantevole baia di Tuerredda, con i suoi colori che spaziano dal turchese al blu profondo dei fondali. 
 

Iscrizioni e tariffe

Dove dormire nel Sud Sardegna

 

*Evento in elaborazione

 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81