
Data evento:
19-Maggio-2012
Sabato 19 Maggio, l'associazione autoMoto d'Epoca, con la collaborazione degli studenti dell'Istituto Tecnico Agrario Duca degli Abruzzi e del tecnico commerciale L. Einaudi di Senorbì presentano la sfilata delle auto d'epoca.
Il corteo partirà alle ore 9:30 nella piazza di Chiesa di Pimentel per proseguire lungo le vie principali dei comuni di Ortacesus, Selegas, Guasila, Guamaggiore, Suelli e Senorbì. La sfilata si concluderà nella piazza del Popolo di Senerbì dove saranno esposte tutte le vetture.
Per l'occasione sarà allestita un'esposizione di abiti ottocenteschi e di prodotti tipici locali preraparti dagli studenti dell'istituto agrario, accompagnati dalla presenza della banda musicale e del gruppo folk di Senorbì.





