Paulilatino, Festeggiamenti in onore di San Costantino Imperatore il 2, 3 e 4 Settembre 2016

Data evento: 
Dal 02-Settembre-2016 al 04-Settembre-2016

Entreranno nel vivo a partire da Venerdì 2 Settembre 2016 i festeggiamenti in onore di San Costantino Imperatore a Paulilatino, nella provincia di Oristano. 

L'organizzazione dei festeggiamenti è in mano al Comitato Sa Leva 1991 che ci tiene a ringraziare tutta la popolazione di Paulilatino, l'Amministrazione Comunale del paese, gli sponsor e tutti coloro hanno reso possibile la creazione di questo evento.

QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN COSTANTINO 2016:

Venerdì 2 Settembre 
ore 18:00 - Primi vespri in onore del Santo presso la parrocchia San Teodoro Martire 
ore 22:00 - Spettacolo musicale in piazza Madonna d'Itria "Antonello canta Venditti"

Sabato 3 Settembre 
ore 18:00 - Primi vespri in onore del Santo presso la parrocchia San Teodoro Martire
ore 22:00 - Concerto presso la piazza Madonna d'Itria con Maria Luisa Congiu

Domenica 4 Settembre
ore 10:30 - Processione con il Simulacro del Santo, accompagnato dal suono delle launeddas e dai Cavalieri di Paulilatino
ore 11:15 - Celebrazione Solenne della Santa Messa con Panegirico
ore 16:00 - Spettacolo ed intrattenimento per bambini nella piazza Madonna d'Itria (Peppa Pig - Minions)
ore 18:00 - Gioco del toro meccanico in piazza Madonna d'Itria
ore 22:00 - Spettacolo con Alberto Farina e tribute band

 

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81