Ballus in Narabuia 2019, Narbolia 31 agosto

Data evento: 
31-Agosto-2019

Ballus in Narabuia 2019: tra gli eventi ad agosto in Sardegna, vi ricordiamo la manifestazione che si svolgerà a Narbolia, comune nella provincia di Oristano, dove sabato 31 Agosto si svolgerà la terza edizione di Ballus in Narabuia, una serata dedicata alle tradizioni ed al folclore, con gruppi che arriveranno da diverse zone della Sardegna. 

L'evento è organizzato dal Comune di Narbolia in collaborazione con il Gruppo Folk Santa Reparata, e sis volgerà presso l'anfiteatro I Nuraghetti. La serata verrà presentata da Francesco Spanu. Di seguito il dettaglio del programma di Ballus in Narabuia 2019, previsto per questo sabato 31 agosto.

Ballus in Narabuia

Programma di Sabato, 31 agosto 2019 a Narbolia

Ore 18.30 | Sfilata di coppie in abito tradizionale rappresentanti i diversi paesi della Sardegna e cavalieri.
Ospiti d'eccezione: Serra Ilighes Folk di Sorradile e Sos Corrajos Paulilatino
Itinerario: Piazza Sardegna, Via Aldo Moro, Via Umberto, Via R. Margherita, Via Roma, Via Garibaldi, Via R. Margherita, Via Umberto, Via su Cunzau de is Paras]
Al termine della sfilata presentazione dei costumi sul palco presso l'anfiteatro "I nuraghetti"
Ore 22.00 | Esibizione del Gruppo folk "PRO LOCO" meana sardo" accompagnati all'organetto da Matteo Casula
A seguire balli sardi cantati con il gruppo "" A BALLARE"" formazione ridotta

Dove dormire a Narbolia 

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Narbolia e dintorni, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Segui le nostre pagine Facebook: Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e le tantissime bellezze del nostro territorio! Puoi anche segnalarci gli eventi inviando direttamente una email al nostro indirizzo info@traccedisardegna.it!

Vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi.

Se sei alla ricerca di un hotel o di una qualsiasi struttura per passare le tue vacanze in Sardegna, ti consigliamo di utilizzare il rettangolo qui sotto per scoprire tutte le offerte in Sardegna di uno dei principali siti di Booking online.

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81