LA BANDA MESCAL presenta VIAJANDO NA AMERICA DO SUL

Data evento: 
19-Luglio-2019

Tra i numerosi eventi segnalati in settimana, ci ha incuriosito questo evento musicale che si svolgerà a Bosa, in provincia di Oristano, città bellissima e particolare che consigliamo assolutamente di visitare. 

Si tratta di un progetto musicale proposto da un gruppo locale, la BANDA MESCAL che presenta VIAJANDO NA AMERICA DO SUL, in viaggio in Sud America. È il nome del nuovo progetto musicale targato Banda Mescal, che verrà presentato a Bosa Venerdì 19 luglio a partire dalle ore 21:00, nella centralissima Piazza Fontana, tra i Bar, i Ristoranti e le Pizzerie che hanno sostenuto il progetto.

Un viaggio tra la musica del Sud America, che partirà dalla Bossa Nova, passerà dai i brani classici della cultura latina, per poi toccare la salsa Cubana e tornare alla musica Carioca.
Un progetto nato da un idea di tre musicisti Bosani, Il Dottor Silvio Tanda, Luca Mastino e Giandomenico Rocca, al quale si è unito Andrea Serra, Paolo Zuddas e Marco Benevole.
Durante il concerto si potrà cenare, mangiare una pizza o bere semplicemente un drink tra le attività dei commercianti della piazza

BOSA • PIAZZA FONTANA
VENERDI' 19 LUGLIO 2019 • ORE 21,00
a cura dei Commercianti del Corso e della Piazza

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81