Spiaggia di Maladroxia

La spiaggia di Maladroxia, o Maladroscia, si trova all'interno del comune di Sant'Antioco, nella parte sud orientale dell'omonima isola.

La spiaggia è caratterizzata da un arenile con una forma ondulata caratterizzato da sabbia bianca candida, calda e soffice al tatto e in grande quantità. Una distesa di sabbia molto bella con la presenza anche di vegetazione a contornare la spiaggia. Il meraviglioso mare ha un fondale sabbioso molto basso che degrada lentamente. Ha un colore prevalentemente sul verde smeraldo e solitamente le sue acque sono calme. Abbastanza riparata dal vento e mediamente frequentata nei mesi estivi.

Come arrivare alla spiaggia di Maladroxia

da Sant'Antioco procedere in direzione sud, lungo la Strada Provinciale 76 e seguire le indicazioni per Maladroxia, svoltando a sinistra quando segnalato dalla cartellonistica. Procedere sempre dritti in direzione dei parcheggi per la spiaggia.

Servizi della spiaggia di Maladroxia

nei pressi della spiaggia di Maladroxia, è presente un imponente villaggio turistico. Sono inoltre presenti punti ristoro sulla spiaggia, pizzerie, ristoranti e persino un market nelle immediate vicinanze. 

 

bar
ristorante
hotel
bagni
parcheggio libero
Maladroxia
Maladroxia

Prenota ora: