
Data evento:
17-Settembre-2015
Un ragazzo immigrato si è lanciato sul vetro di un autobus dell'Arst che percorreva, questa sera, la via Roma. L'episodio è avvenuto poco dopo le 19.30.
Restano per ora ignote le motivazioni di tale gesto, nonostante i testimoni abbiano descritto una violenta lite con una ragazza qualche attimo prima che il giovane si gettasse impetuosamente contro l'automezzo, finendo contro il vetro anteriore. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia municipale, gli uomini della squadra volante e un'ambulanza del 118.
L'immigrato è stato trasportato in codice giallo presso l'Ospedale Marino di Cagliari, le sue condizioni non risultano gravi. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti.
Fonte: Ansa





