
Cantigos e binos 2017 a Pozzomaggiore: si svolgerà Sabato 18 Febbraio 2017 l'evento dedicato al vino a Pozzomaggiore, nel nord Sardegna, organizzato dall'Associazione Culturale Coro di Pozzomaggiore.
Una degustazione alla quale verranno affiancati e proposti i piatti della tradizione pozzomaggiorese, nella Bighinza, la parte più antica del paese. Durante la serata oltre a poter degustare il vino ed i piatti tipici locali, saranno presenti i cori che animeranno le vie del paese, come il Coro di Pozzomaggiore, il CoroBonuighinu di Mara ed il fisarmonicista Antonello Salis.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione Culturale Coro di Pozzomaggiore, promotore della serata.
Dove dormire
Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare il paese o i dintorni, potreste prendere in considerazione l'idea di alloggiare in una delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.
Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per non perdere neanche un evento. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter!





