Capodanno in Sardegna con ELISA

Data evento: 
31-Dicembre-2019

Capodanno 2020 in Sardegna con Elisa in concerto

Sarà un Capodanno 2020 con i fiocchi in Sardegna, con il grande ritorno di Elisa sulla scena isolana. La cantautrice triestina, amatissima anche in Sardegna, sarà una delle protagoniste del Capodanno 2020 in Sardegna con il suo concerto che si terrà ad Olbia proprio la notte di San Silvestro. 

Elisa a Olbia! A 18 anni di distanza dal suo "ultimo" capodanno ad Olbia, Elisa ritorna con il suo grande concerto al Molo Brin, location storica dei concerti olbiesi, anche se ad oggi manca ancora l'ufficialità dell'amministrazione comunale e degli organizzatori. 

Staremo dunque a vedere se nelle prossime settimane arriverà l'ufficialità dell'evento o in caso contrario una smentita che lascerà a bocca asciutta i fans della cantante, in attesa di sapere cosa si prospetta per la notte più lunga dell'anno. 

Per gli altri eventi del capodanno in Sardegna, naviga all'interno del nostro sito nella sezione dedicata al Capodanno 2020

Se sei a conoscenza di eventi legati al capodanno e vuoi segnalarceli, puoi farlo inviandoci una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it o scrivendoci nella nostra Pagina Facebook

 

Foto copertina: Pagina Facebook Elisa

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81