Daddy Yankee in concerto a Cagliari

Data evento: 
12-Giugno-2017

Il cantante latinoamericano Daddy Yankee arriva a Cagliari per il suo tour 2017, scatenando già l'euforia dei suoi tantissimi fan isolani, amanti del genere reggaeton. 

Il tour europeo lo verrà impegnato da Maggio a Giugno nelle diverse città europee. Alcune delle tappe già confermate sono Colonia, Berlino, Lavertezzo, Milano (11 Giugno), Cagliari (12 Giugno), Zurigo e Tolosa. 

Uno degli artisti più seguiti sul web e non solo, da oltre 25 anni nel panorama della musica mondiale, che fa ballare generazioni di fan, arriva in Sardegna per il suo tour 2017, il 12 Giugno all'Arena Sant'Elia di Cagliari

I biglietti sono stati messi in vendita lo scorso 30 Gennaio (ieri, ndr) e stanno già andando a ruba. I primi 1000 tagliandi avranno un costo di € 33,00, mentre i successivi € 43,00 diritti di prevendita inclusi.

Come sempre, per maggiori informazioni su biglietti, costi e sull'evento, vi consigliamo di consultare il sito del Box Office premendo qui!

Non perderti neanche un evento, ricordati di seguire le nostre pagine su Facebook Twitter. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. 

 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2021 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81