
Eventi di questo weekend in Gallura: saranno diversi gli appuntamenti in Gallura di questo fine settimana, che sarà allungato grazie alla festività di Ognissanti prevista come sempre per il 1° Novembre e che vedrà numerosi eventi legati proprio ad Halloween.
Se siete alla ricerca di cosa fare in Gallura o cosa fare nel nord Sardegna questo fine settimana, di seguito potete trovare un elenco con alcuni eventi che ci avete segnalato e che abbiamo trovato in rete. Verranno organizzati eventi di ogni tipo, dal festival delle birre artigianali che si svolgerà sul lungomare di Golfo Aranci, alle serate a tema Halloween nelle discoteche olbiesi, a "S'Iscuru" l'appuntamento tra le vie della città di Olbia, la festa del calamaro di Porto Rotondo, ed altro ancora. Scoprite gli eventi nell'elenco qui sotto. Attendiamo i vostri commenti dove ci segnalate gli eventi che ancora non sono stati inseriti!
Eventi in Gallura weekend dal 28 Ottobre al 1 Novembre:
- Golfo Aranci - Festival delle Birre Artigianali e dei piatti della tradizione - Lungomare, 28 e 29 Ottobre 2017
- Olbia - Autunno in noir con Massimo Carlotto - Libreria Ubik Olbia, 27 Ottobre 2017
- Olbia - Seminario sull'olio - Grand Hotel President Olbia, dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2017
- Olbia – Halloween Una Biblioteca da…. brivido! – Biblioteca Civica, dal 23 al 31 Ottobre 2017
- Olbia – S’Iscuru – vie di Olbia, dal 28 al 31 Ottobre 2017
- Olbia - Festa del Calamaro 2017 – Porto Rotondo, 1 Novembre 2017
- Olbia – Halloween Party Open Day – Body Control Club, 31 Ottobre 2017
- Olbia – Halloween Una notte di Musica da Paura con i Jolly Roger@LaTalpa – La Talpa Ristopub, 31 Ottobre 2017
- Olbia – Halloween Party @ Devil Kiss Rock Club – Devil Kiss Rock Club, 31 Ottobre 2017
- Olbia - Halloween Techno Party - Divan Club, 31 Ottobre 2017
- Olbia – Halloween Night @VillaPascià – Villa Pascià (Z.I.), 31 Ottobre 2017
- Olbia – Beauty Party Halloween – Centro Commerciale Gallura Olbia, 31 Ottobre 2017
- Olbia - Gran Galà del Vermentino - Geovillage, 28 Ottobre 2017
- Olbia - Paris Monster From NY live - La Talpa Ristopub, 30 Ottobre 2017
- Olbia - Happy Halloween, laboratorio creativo - StageOne, 28 Ottobre 2017
- Olbia - La pratica del Nany - StageOne, 29 Ottobre 2017
- Tempio Pausania – Halloween Reggae Night – 31 Ottobre 2017
Dove dormire a Olbia
Alla ricerca di un hotel in Sardegna? Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare Olbia e la Gallura, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idoniea alle Vostre esigenze.
Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter e segnalaci i tuoi eventi!