FlashMob Jump To Fitness al Poetto di Cagliari, Sabato 02 Giugno 2018

Data evento: 
02-Giugno-2018

Flash Mob Jump To Fitness al Poetto: un sabato all'insegna del divertimento, della musica e del fitness grazie al Flash Mob organizzato per domani, sabato 2 Giugno, presso il Lungomare Poetto di Cagliari, all'altezza della quarta fermata.

La Jump To operante nel settore del fitness da oltre 10 anni è ad oggi una realtà che offre il benessere a 360°. Nasce dall'idea di Luca Piano e Tommy Usala di trasformare delle semplici strutture in dei veri e propri centri fitness. Oltre all'allenamento il cliente ha la possibilità di avere dei servizi quali: affiancamento con specialisti, personal training, misurazioni, nutrizione e servizi dedicati al relax e al benessere della persona.

L'evento si terrà sabato 02 Giugno alle ore 15:00 sul Lungomare Poetto (fronte Oasi Cafè - 4a fermata). Come spiega l'ideatrice, Stefania Largiu <<abbiamo pensato ad un Flash Mob, in cui tutti i partecipanti si esibiranno all'unisono in una coreografia di danza elettrizzante sulla musica di "I gotta Feeling" dei Black Eyed Peas. Un modo insolito per divertirsi insieme e per far conoscere il nostro centro fitness>>.

Siete tutti invitati quindi, questo sabato a partire dalle ore 15:00 per divertirvi e conoscere il mondo della Jump To. 

Prenota ora: