A-Mare, spettacolo all'Exma di Cagliari di e con Fabio Marceddu

Data evento: 
23-Novembre-2018
24-Novembre-2018

A-Mare all'ExMa di Cagliari: tra gli appuntamenti di questo fine settimana a Cagliari, in cartellone troviamo il quinto appuntamento della stagione teatrale di TeatrExma vede protagonista il Teatro dallarmadio che presenta A-Mare di e con Fabio Marceddu con la partecipazione straordinaria di Milena Agus che firma prologo ed epilogo. La voce fuori campo è di Tiziana Pani con la partecipazione di Cristiana Cocco. Le musiche sono di Antonello Murgia e Alberto Pibiri, la regia è affidata a Fabio Marceddu e Antonello Murgia.

Lo spettacolo andrà in scena il venerdì 23 novembre e in replica sabato 24 novembre sempre alle ore 21:00 presso la sala dell'EXMA di Cagliari. Evento rinviato al 2019!

Lo spettacolo

A-Mare, è un gioco di parole, in un tempo perduto in un luogo dove il tempo ha un suo ritmo, e gli ultimi cercano un riscatto. A-Mare è un sentimento che muove, è l'elemento in cui ruotano tutti i personaggi di una periferia del mondo. Fabio Marceddu delinea un eden perduto popolato da personaggi in lotta con tutte le intemperie della vita, in una vita che è una scommessa continua. Milena Agus ci introduce in questo mondo bagnato dal principio in cui il mare, la pioggia e la Marea segnano i confini di tempo e di spazio. Antonello Murgia da corpo, voce e suono e dirige con la sua consueta arte anime vagule blandule.

Il dramma è tutto qui, nella coscienza filologica che anche il riso contiene il pianto, e che gli opposti si attraggono nella loro similitudini di segni opposti. Mentre il Jazz originario di Alberto Pibiri, maestro compositore nato in Sardegna, ma ormai newyorkese di adozione scandisce i tempi del prologo e dell'epilogo. Milena Agus rappresenta Fabio Marceddu la certezza della poesia e di un altro mondo possibile. Il dono del prologo e dell'epilogo rafforza questo legame in cui arte amicizia e stima reciproca sono trama e ordito di uno stesso tessuto.

Maggiori informazioni e prenotazioni: 

Considerato il numero dei posti disponibili è consigliabile la prenotazione ai numeri 3397102534 / 3405332685 o scrivendo su promoteatroarmadio@gmail.com

In foto: Fabio Marceddu

A-Mare
Venerdì 23 e sabato 24 novembre ore 21

c/o EXMA – Exhibiting and Moving Arts
            Via San Lucifero 71 – Cagliari

Se questo articolo ti è stato utile, ricorda che puoi seguire le nostre pagine Facebook Tracce di Sardegna Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna, le bellezze del territorio, le feste in Sardegna, e molto altro ancora! Puoi segnalarci gli eventi inviando una email all'indirizzo info@traccedisardegna.it !

Prenota ora: