Nina Zilli in concerto a Siddi il prossimo 28 Luglio!

Data evento: 
28-Luglio-2018

Nina Zilli in concerto a Siddi: il cartellone dei concerti in Sardegna in questa estate 2018 si allunga, con l'inserimento, nel corso del Festival Appetitosamente, del “Ti amo mi uccidi tour”, che si terrà presso la il sito archeologico Tomba di Giganti Sa Domu de s’Orcu a Siddi, Sabato 28 Luglio 2018, con inizio alle ore 19:00 con la bravissima cantante Nina Zilli in concerto.

Al calar del sole, presso l’esedra della splendida Tomba di Giganti Sa Domu de s’Orcu di Siddi, la talentuosa Nina Zilli darà vita ad un evento musicale unico, intenso, coinvolgente.
Davvero cibo per lo spirito. Mentre tutto attorno… si accenderà il cielo, si accenderanno i cuori. Il costo del biglietto è di Euro 18,00 (intero), mentre quello per i bambini è di € 10,00 (sino ai 12 anni). Info e Biglietti in vendita presso Circuito BoxOffice in tutta la Sardegna. 

Ecco i punti vendita in Sardegna per il concerto di Nina Zilli: 

-CAGLIARI: Box Office, Viale Regina Margherita N° 43, 070 657428 
-ALGHERO: Pi.tre, Via Lo Frasso N° 14, 079-953323
-CAGLIARI: Sarconline, Via Carloforte presso Jazzino Cagliari
-CARBONIA: Biagetti Marco, Via Antonio Gramsci N° 111, 0781 64429
-LANUSEI: Edicola la rotonda, Piazza Mameli
-NUORO: Non Solo Musica, Via Lamarmora N° 153, 0784 255060
-OLBIA: Bar baraonda, Via Mameli N° 13
-ORISTANO: Closer, Via Tirso N° 148, 0783 212645
-PULA: Pro Loco Pula, Piazza del Popolo
-SANT’ANTIOCO: Giornalando, Via Nazionale N° 54
-SASSARI: Le ragazze terribili, Via Tempio N° 65, 079 2822015
-SASSARI: Nuove Messaggerie Sarde, Piazza Castello N° 11, 079 230028
-TEMPIO: M. A. Baffigo, Via Roma N° 1
-TORTOLI’: Il Tabacchino, Via Contu N° 2, 0782 624020
-VILLACIDRO: Tabaccheria Ricevitoria Efisia Aresti, Via San Gavino N° 3, 070 9316459
-SIDDI: Museo Ornitologico della Sardegna, Piazza Leonardo da Vinci N° 7-8, 070 939888.

Gli organizzatori comunicano che l’incasso di tutte le attività a pagamento che si svolgeranno nel corso della rassegna Appetitosamente , contribuiscono a sostenere i costi del Festival, che richiede un gravoso impegno economico ed un enorme sforzo organizzativo. Chi vi prende parte, aiuta il Festival in modo determinante.

Si ricorda inoltre che nell'area del concerto, per via di divieti imposti e per rispetto del monumento, non potranno essere presenti ne palco ne poltroncine. Il contesto sarà dunque quello oramai consueto visto nei concerti degli anni passati (Vinicio Capossela, Stefano Bollani, Paolo Fresu, Nicola Piovani, Anna Tifu, Angelo Branduardi ecc.). Saranno quindi utili seggioline pieghevoli, teli vari, stuoie, tappeti, asciugamani, magari dei cuscini ecc.

Condividete con noi.
Aiutateci a divulgare l’evento
Aiutateci a finanziare il Festival

INFO FESTIVAL APPETITOSAMENTE
La festa che parte dal buon cibo, e coinvolge lo spirito e la mente, Tredicesima Edizione: 3 giorni dedicati al cibo e alle produzioni di qualità, con incontri, concerti, laboratori, proiezioni, mostra mercato, visite guidate, cene in strada, degustazioni, percorsi, convivi ed altro. Per maggiori informazioni sul Festival Appetitosamente è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti 070.939888 / 347.7380831 - www.facebook.com/appetitosamente - www.comunesiddi.gov.it - appetitosamente@gmail.com 

A cura di
Comune di Siddi
Associazione Cultural…mente 2.0
Cooperativa Villa Silli
Compagnia Barracellare Siddi
Associazione Turistica Pro Loco Siddi
Cittadini di Siddi

Con il patrocinio di 
Regione Sardegna 
Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio
Sardegna Endless Island

Organizzazione generale e direzione artistica
Comune di Siddi
Associazione Culturalmente 2.0
Cooperativa Villa Silli

Ufficio Stampa
Gianluca Zorcolo

Dove dormire a Siddi 

Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Siddi, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Segui le nostre pagine Facebook: Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e le tantissime bellezze del nostro territorio! Puoi anche segnalarci gli eventi inviando direttamente una email al nostro indirizzo info@traccedisardegna.it !

Vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi.

Prenota ora: