Piazza dei Sapori a Siniscola, ecco l'evento di Sabato 7 Luglio 2018

Data evento: 
07-Luglio-2018

Piazza dei sapori 2018 a Siniscola (Nu): nel paese di Siniscola, in provincia di Nuoro, sede di una delle più belle spiagge della zona la Caletta di Siniscola, questo fine settimana si svolgerà la rassegna Piazza dei Sapori 2018, organizzato dalla Leva 1972 di Siniscola. 

Il paese di Siniscola si apre ai visitatori ed ai vacanzieri che in questo periodo affollano le coste della Sardegna, con una serata dedicata alle specialità del paese, che vedrà in vetrina i prodotti tipici ed i produttori di miele, olio, formaggi, dolci e molto altro ancora. 

Programma piazza dei Sapori di Siniscola 2018 

Sabato 7 Luglio 

Un sabato dedicato alle specialità siniscolesi, con la presenza degli espositori dei prodotti dell'artigianato locale a cura degli artigiani di Siniscola, dei prodotti enogastronomici, spettacoli, concerti, degustazione di piatti tipici come la zuppa siniscolese, il maialetto arrosto, la seata, il divertimento sia per bambini con lo spettacolo di giocoleria e sia per i non più bambini con i balli di Ballos e Ammentos dell'Oratorio SGB Siniscola, insieme a Gianluigi Doddo e Antonio Fenu che suoneranno l'organetto, il Coro Montalbo di Siniscola che proporrà i loro canti durante la serata ed il gruppo di Sos Oriundos da Torpè con il loro spettacolo. 

La rassegna si svolgerà presso piazza Sardegna, a partire dalle ore 19:00. 

Dove dormire a Siniscola

La Sardegna è una terra unica, ricca di bellezze naturali e bellezze archeologiche, tutte da scoprire. Se arrivate da lontano e volete spendere qualche giorno per visitare Siniscola, vi consigliamo di consultare una delle offerte delle strutture presenti nel paese o nelle immediate vicinanze, semplicemente prenotando online la vostra sistemazione. Tra B&B, affittacamere, agriturismo e alberghi, troverete sicuramente la struttura più idonea alle Vostre esigenze. Prenota ora online il tuo Hotel in Sardegna e scopri subito le offerte lastminute in Sardegna.

Ricordati di seguire le nostre pagine Facebook: Tracce di Sardegna e Sagre eventi in Sardegna per restare aggiornato con tutti gli eventi in Sardegna del weekend, le sagre in Sardegna e le tantissime bellezze del nostro territorio! Puoi anche segnalarci gli eventi inviando direttamente una email al nostro indirizzo info@traccedisardegna.it !

Vi consigliamo sempre di mettervi in contatto con gli organizzatori, per eventuali modifiche di giorni, orari o programmi

Prenota ora: