RevivaS 2018 al Polo Fieristico di Decimomannu, ecco l'evento dal 28 Aprile al 1 Maggio

Data evento: 
Dal 28-Aprile-2018 al 01-Maggio-2018

Revivas al Polo Fieristico di Decimomannu: tra gli eventi del Sud Sardegna ad Aprile, segnaliamo il ritorno a Decimomannu di Revivas, appuntamento a 360 gradi con musica, djset, food e ospiti internazionali presso il Polo Fieristico, dove sarà allestito un vero e proprio villaggio espositivo, con tanto divertimento e l'emozionante revival.

Decimomannu, forte delle 50mila presenze dello scorso anno si anima per quattro giorni con Revivas, giunta alla seconda edizione della manifestazione, a ingresso libero, ed in programma dal 28 aprile al 1 maggio al Polo fieristico di Decimomannu. Musica live e djset dalla mattina a tarda sera con un programma avvincente e ospiti di primo piano. A partire dagli artisti di fama internazionale come Nathalie Aarts e Neja, icone della dance anni '90, faranno rivivere le atmosfere di quelli anni con i brani che le hanno consacrate al successo. Alla consolle gli storici dj Sandro Murru, Carlo Oliva, Dario Prefumo, Cesare Monni, Roberto Gessa, Luca Pescarolo, Fabio Siddi, sono pronti con le loro proposte a spingere in pista il pubblico per una serie di serate dance, house, progressive, techno. A Revivas sarà ricreata l'atmosfera di quelli anni tra effetti scenici delle luci, fumo e coreografie. Tutto attorno il Villaggio espositivo esteso su 14mila metri quadri popolato dagli stand dell' agroalimentare, artigianato, merceologico. Lo spazio sarà attrezzato anche con comode aree food dove gustare specialità della cucina sarda e internazionale: cinque ristoranti, 60 postazioni riservate allo street food, birre artigianali, dolci e altre sfiziositá. Per i bambini ci sarà da divertirsi tra Luna Park e gonfiabili.

Inoltre Revivas 2018 riserva una sorpresa: il 1° maggio è infatti in programma il Torneo degli arrostitori durante il quale si sfideranno preparando piatti di carne e pesce cotti sapientemente alla brace. A decretare il vincitore sarete voi del pubblico. La manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Decimomannu è organizzata dall'Associazione Primavera Sulcitana. "Revivas è l'occasione per far conoscere le potenzialità di Decimomannu dal punto di vista enogastronomico, agroalimentare e storico – naturalistico - commenta Monica Cadeddu, assessora alle attività produttive - puntiamo a bissare e anzi a superare il successo dello scorso anno, dove c'è stato un boom di presenze". "Dopo il successo dello scorso anno ripartiamo con la stessa formula e qualche novità interessante, per cercare di coinvolgere sempre più il numeroso pubblico – spiega Alessia Littarru - Revivas abbina spettacolo, musica, intrattenimento e tradizioni culturali ed enogastronomiche".

Programma RevivaS 2018 a Decimomannu:

 

Per maggiori informazioni e aggiornamenti: 

Come sempre consigliamo di tenere d'occhio anche le pagine ufficiali degli organizzatori nel caso vogliate contattarli od avere informazioni aggiuntive sull'evento. Pagina RevivaS - Infoline 3881642097

Prenota ora: