Sagra Ricci Alghero 2017, Ecco il programma di Rosso di mare sino al 2 Aprile

Data evento: 
Dal 11-Marzo-2017 al 02-Aprile-2017

Rosso di Mare, la Sagra del Riccio di Alghero 2017: ritorna la nuova edizione del Rosso di mare, l'appuntamento con le eccellenze del territorio di Alghero che si svolgerà nella consueta rassegna dedicata al bogamarì, dall'11 Marzo sino al 2 Aprile 2017.

Durante questa seconda edizione di Rosso di Mare, ogni fine settimana dall'11 marzo al 2 aprile (il sabato e la domenica) si svolgerà la sagra dei ricci di mare, la cui degustazione avverrà accompagnata dal pane e dal vino, mentre nei ristoranti aderenti sarà possibile assaporare il riccio di mare rivisitato all'interno dei piatti proposti dagli chef dei ristoranti. Al miglior piatto a base di riccio presentato durante la rassegna, verrà assegnato il Premio Riccio d'Oro. Stesso riconoscimento verrà assegnatio al personaggio che avrà contribuito alla promozione del territorio. 

Programma Rosso di Mare 2017 

Ogni Sabato e Domenica dall'11 Marzo al 2 Aprile 2017 dalle ore 11:00 alle ore 14:00 circa - Presso il Mercato Ittico del primo pescato (Porto di Alghero), Sagra del Riccio, Bogamarì, accompagnato nella degustazione dal pane e dal vino.

Dormire ad Alghero 

Se arrivate da lontano o volete spendere qualche giorno per visitare la città di Alghero, la bellissima Riviera del Corallo, il territorio o i dintorni, vi consigliamo di controllare una delle offerte delle strutture presenti che potrete consultare semplicemente prenotando online la vostra sistemazione.

Dove mangiare ad Alghero in occasione di Rosso di Mare 2017

Come abbiamo detto, durante la rassegna i ristoranti aderenti proporranno i loro menù ed i loro piatti a base di riccio di mare. Grazie al sito ufficiale del consorzio turistico di Alghero, è possibile consultare in anteprima i locali aderenti all'iniziativa, i menù proposti ed il relativo costo. 

Ricorda che puoi seguire le nostre pagine su Facebook TRACCE DI SARDEGNA e su Twitter per non perdere neanche un evento. Non dimenticare di iscriverti alla nostra NEWSLETTER. Saremo a completa disposizione per qualsiasi informazione e necessità

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81