Sagra de su sattizzu e s'arraiga a Sestu, ecco il programma del 26 Maggio 2018

Data evento: 
26-Maggio-2018

Sagra de su sattizzu e s'arraiga 2018 a Sestu: questo fine settimana a Sestu, nel Sud Sardegna, si svolgerà la prima sagra dedicata alla salsiccia organizzata nel comune e prevista per Sabato 26 Maggio 2018, con inizio previsto per le ore 19:00. 

Su sattizzu, in sardo, ovvero la salsiccia sarda, è un prodotto tipici sardo, che sì è consumato in tutto il mondo, ma non nella forma caratteristica di "coccoi" e soprattutto con un sapore completamente diverso da quella sarda. Nella meravigliosa cornice del Sagrato della chiesa di San Gemiliano, a Sestu, si svolgerà questa sagra che è alla sua prima edizione, durante la quale si potrà gustare la cucina tipica campidanese sorseggiando un buon bicchiere di vino ed ascoltare della buona musica dal vivo. Vediamo il programma della sagra. 

Programma Sagra de su sattizzu e s'arraiga a Sestu 2018:

Sabato 26 Maggio 

ore 19:00 - Inaugurazione della prima Sagra de su sattizzu e s'arraiga
a seguire - Musica dal vivo con gruppo musicale 

Piatti presenti alla sagra

malloreddus con salsiccia
pane di sestu
salsiccia sestese
arraiga sestese
verdure locali
vini delle Tenute Cossedda

Maggiori informazioni sulla sagra

L'evento è organizzato dal Comitato San Gemiliano di Sestu: per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare l'evento ufficiale su Facebook, o contattare il Comitato tramite la loro Pagina Ufficiale o telefonicamente. 

Prenota ora: