Sassari: arriva BICINCITTA' liberi di muoversi. Il programma dell'8 Maggio

Data evento: 
08-Maggio-2016

Da circa 30 anni in oltre cento città italiane si svolge l'evento BICINCITTA'

Anche a Sassari come da tradizione, si svolgerà la pedalata più famosa d'Italia, prevista per Domenica 8 Maggio 2016, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, in contemporanea in 130 città!

L'appuntamento a Sassari è in Piazza d'Italia alle ore 09:00 con la partenza prevista per le ore 10:00, e si snoderà lungo un percorso di circa 10km. La pedalata non agonistica, è aperta a tutti, pertanto vi possono prendere parte anche le famiglie, in sostegno di una città meno inquinata e più pulita, occupando simbolicamente i centri urbani, ciascuno con la propria bicicletta, per una città più vivibile e con meno traffico!

Si potrà prendere parte all'iniziativa anche con pattini e monopattini. Inoltre saranno organizzate attività per i più piccoli con la presenza di istruttori. 

Per maggiori informazioni e scoprire il percorso della pedalata, è possibile visionare l'evento ufficiale su Facebook.

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2025 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81