Tappa IT.A.CÀ Ogliastra | Festival del Turismo Responsabile

Data evento: 
Dal 16-Settembre-2022 al 25-Settembre-2022

Interesserà anche la Sardegna la quattordicesima edizione di Itaca, migranti e viaggiatori che, attraverso le sue 24 tappe con il tema 2022 HABITAT – Abitare il futuro, toccherà 14 regioni italiane. 

In Sardegna saranno quattro i paesi coinvolti nell'iniziativa e si tratta dei paesi di Lanusei, Villagrande Strisaili, Jerzu e Ussassai, tutti nella meravigliosa e affascinante Ogliastra.

Nel dettaglio, la Tappa IT.A.CA Ogliastra - Festival del Turismo Responsabile, prenderà il via il prossimo 16 settembre a Lanusei con la conferenza “Turismo e territorio delle zone interne" prevista per le ore 17:00 presso l'Aula Consiliare del Municipio, in via Roma, alla quale seguirà poi alle ore 20:00 la cena e degustazione presso il frantoio. 

Nel corso della manifestazione sarà possibile prendere parte a conferenze, escursioni in bici e trekking, o ad esempio nel bellissimo Bosco di Selene a Lanusei con il suo parco nuragico, visite guidate, laboratori del gusto, apicoltura, vendemmia, ed alle degustazioni enogastronomiche. E' già possibile prenotare le attività che più vi interessano tramite i contatti presenti all'interno del programma che coinvolgerà per ben dieci giorni il territorio ogliastrino dal 16 al 25 Settembre 2022

Di seguito il programma completo della manifestazione: 

 

 

 

Condividimi

Comune: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2022 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81