Trainspotting arriva in teatro a Cagliari: "Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo..." e scegliete di venire a teatro per vedere lo spettacolo TRAINSPOTTING, tratto dal libro di Irvine Welsh, reso celebre dal film di Danny Boyle e adattato per il teatro da Harry Gibson.
Per la prima volta in Sardegna, grazie allo sforzo congiunto delle compagnie teatrali Artisti Fuori Posto e Màkenes Teatro, lo spettacolo andrà in scena il 3, 4 e 5 Marzo al Piccolo Auditorium di Cagliari.
Regia: Piero Murenu, Filippo Salaris
Con: Francesco Civile, Sergio Cugusi, Piero Murenu, Anna Murgia, Juri Orrù, Alessandro Pani, Francesca Saba e Filippo Salaris
E' possibile acquistare i biglietti in prevendita presso lo Spazio Kairós, in Via Martini 23 a Cagliari il lunedì, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16.00 alle 21.00.
Turni di spettacolo:
Venerdì 3 Marzo h 21.00
Sabato 4 Marzo h 19.00 e h 21.00
Domenica 5 Marzo h 19.00 e h 21.00
Lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.
Per maggiori informazioni
E' possibile contattare gli organizzatori attraverso la mail dedicata trainspotting.cagliari@gmail.com oppure chiamando il numero 3938256330.
Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per non perdere neanche un evento. Saremo inoltre a disposizione per qualsiasi informazione o segnalazioni. Iscriviti alla Newsletter!