Fiera Natale

Data evento: 
Dal 12-Dicembre-2015 al 23-Dicembre-2015

MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI ARTIGIANALI, VITIVINICOLI, AGROALIMENTARI E ARTICOLI DA REGALO

Ogni anno più ricca, senza tralasciare la tradizione ma con un occhio di riguardo in più all’innovazione. La Fiera Natale è una vera e propria ricorrenza che si rinnova di anno in anno negli spazi della Fiera Internazionale di Cagliari.

UNA CORNICE PERFETTA. La calda e accogliente cornice tipicamente natalizia rende la Fiera Natale un  appuntamento imperdibile per tutta la famiglia. Una ricca e variegata offerta merceologica affiancata da un fitto calendario di attività che durerà 9 giorni, senza interruzioni, dal 12 al 23 Dicembre 2015.

ANCORA PIU’ SETTORI. La manifestazione è diventata negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli acquisti natalizi di tutte le età: per i grandi è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping, scegliendo fra centinaia di articoli tutti diversi fra loro, oltre alla possibilità di confrontare prezzi e qualità. E da quest’anno la Fiera Natale sarà ancora più ricca perché sono stati inseriti nuovi settori che renderanno l’appuntamento fieristico natalizio ancora più ricco.

SPAZIO PER I BAMBINI. I bambini cominceranno le vacanze proprio dalla Fiera Natale, che ha riservato per loro un’atmosfera magica realizzata in un intero padiglione. Lo spazio dell’edificio “C” sarà dedicato ai più piccoli che troveranno modo di divertirsi, giocare e svolgere attività ricreative e culturali: i genitori potranno accompagnare e vedere i loro bambini in un contesto festoso, oppure lasciare tranquillamente i loro bimbi in compagnia di
educatori e proseguire il tour della Fiera e poi tornare più tardi.

REGIONALE, NAZIONALE, INTERNAZIONALE. Il meglio delle eccellenze artigianali “made in Sardinia” arricchirà l’esposizione con oggetti rigorosamente realizzati a mano, secondo le tecniche della tradizione, ma la dimensione non sarà solo regionale, anzi. Ampi spazi saranno dedicati ai prodotti tipici dell’economia nazionale e perfino mondiale, grazie al valore aggiunto di espositori provenienti dall’estero, addirittura dall’India.

IL GUSTO, FIORE ALL’OCCHIELLO. Una delle sezioni più amate della fiera rimane naturalmente quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. Un percorso di assaggi e degustazioni, nel quale troveranno ampio spazio anche le aziende agricole e alimentari che da anni si impegnano nella produzione a chilometri zero, garantendo così la qualità di prodotti che dal produttore arrivano direttamente al consumatore saltando in tal modo il passaggio della grande distribuzione. Vero e proprio viaggio virtuale attraverso gli odori e i sapori in un’atmosfera natalizia.

L'ingresso è gratuito!

 

Orari al pubblico: da lunedì a giovedì 16.00 - 20.00
venerdì, sabato, domenica, festivi, 22 e 23 Dicembre 10.00 - 20.00

Fiera Internazionale della Sardegna
Viale Armando Diaz, 221
09126 Cagliari

Per maggiori Informazioni:
Tel. 070 34961
Fax 070 3496310
info@fieradellasardegna.it
www.fieradellasardegna.it

 

*le date dell'evento possono subire variazioni senza preavviso.

Prenota ora:

Booking.com
Tracce di Sardegna © 2024 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81