Spiagge San Teodoro

L'affascinante costa gallurese è davvero molto interessante sotto svariati punti di vista, e le spiagge di San Teodoro sono uno dei tanti esempi di quanta bellezza questa sub regione della Sardegna è in grado di offrire ai propri visitatori ed a chi risiede nella zona.

Lungo la costa di San Teodoro possiamo incontrare diverse spiagge: alcune si presentano con un lungo arenile alle cui spalle troviamo la macchia mediterranea, mentre altre sono piccole calette intervallate dalla costa rocciosa. Alcune di queste bellissime spiagge le possiamo ritrovare a pochissimi km dal centro cittadino, diventando meta ambita per coloro che non vogliono rinunciare ai numerosi servizi. Bassi fondali ed un mare con acque cristalline caratterizzato da cromie intense, affascinanti e talvolta cangianti, che abbracciano prevalentemente le tonalità dell'azzurro e del turchese, sono le caratteristiche del mare incontaminato che bagna San Teodoro.

Un mare ricco di vegetazione e di fauna, un territorio sotto stretta tutela e vigilanza, grazie anche all'istituzione dell'Area Marina Protetta di Tavolara - Punta Coda Cavallo, a salvaguardia di un mare bellissimo che ospita anche la famosa isola di Tavolara , visibile da quasi tutte le spiagge della zona.

Località e spiagge incantevoli che aspettano solamente l'essere scoperte e vissute, tra il mare, la natura ed i molteplici servizi che questa costa ha da offrire.

Di seguito le principali spiagge di San Teodoro:

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81