Spiaggia Cala Ginepro

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Parlando di estate e Sardegna la spiaggia di Cala Ginepro è una delle meravigliose spiagge che troviamo nel nord Sardegna, lungo la bellissima costa di San Teodoro tra le spiagge della Gallura. 

Un arenile compatto con sabbia ambrata e priva di posidonie spiaggiate, a grani medio-fini. Si affaccia in un bellissimo mare trasparente, dai colori che variano tra il verde e l'azzurro, con un fondale mediobasso e sabbioso. La spiaggia risulta circondata da una bassa e fitta macchia mediterranea che si estende lungo tutta la scogliera, e che lascia spazio solamente ad un piccolo stagno. 

Come arrivare alla spiaggia di Cala Ginepro a San Teodoro

Per arrivare in questa spiaggia occorre, procedendo lungo la Strada Statale 125 da Olbia o da San Teodoro, seguire le indicazioni per Coda Cavallo e Salina Bamba. Procedendo quindi in direzione di queste località troverete anche le indicazioni per Cala Ginepro, che vi basterà seguire sulla strada principale, sino ad arrivare all'area di sosta o area parcheggio, in prossimità del campeggio situato nelle vicinanze della spiaggia.

Servizi della spiaggia

Presso la spiaggia di Cala Ginepro è possibile noleggiare attrezzature come ombrelloni, lettini, canoe e pedalò. Campeggio nelle vicinanze, con punti ristoro. 

bar
campeggio
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2021 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81