Spiaggia di Porto San Paolo

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

Lungo la fascia costiera del nord della Sardegna, troviamo la Spiaggia di Porto San Paolo, nell'omonimo comune, a pochissimi kilometri dalla località di San Teodoro, in Gallura. 

Si tratta di una spiaggia caratterizzata principalmente da sabbia fine e di colore ambrato chiaro, bagnata da un mare trasparente dal fondale basso e sabbioso e con una policromia che abbraccia il verde smeraldo, l'azzurro e il turchese. Davanti alla spiaggia si può ammirare l'Isola Piana, facente parte dell'A.M.P. di Tavolara. Mediamente frequentata durante il periodo estivo. 

Come arrivare:
da Olbia procedere lungo la SS 125 in direzione San Teodoro. Giunti nel piccolo centro di Porto San Paolo, svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per il Porto. Procedere quindi lungo la via Nenni e poi svoltare in via Tavolara dove troverete i parcheggi per la spiaggia.

Servizi:
presente un punto ristoro ed un porticciolo sulla spiaggia. E' presente un punto informazioni per le uscite in battello per l'Isola di Tavolara. Nelle vicinanze sono presenti altri bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e tutti i comuni servizi di un piccolo centro abitato. La spiaggia è di facile accesso anche per i disabili. 

bar
ristorante
bagni
parcheggio a pagamento
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81