Spiaggia di Punta Lastra Ruja

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La Spiaggia di Punta Lastra Ruja è situata in località Capo Coda Cavallo, nella bellissima fascia costiera di San Teodoro (OT), nel nord della Sardegna. 

Si tratta di una spiaggia caratterizzata da sabbia ambrata a grani medi, priva di posidonie spiaggiate e con un arenile piuttosto compatto. Il mare meraviglioso è caratterizzato da una policromia che abbraccia le sfumature del verde e dell'azzurro, con fondali bassi e sabbiosi. Si presenta letteralmente circondata dal verde della macchia mediterranea. Mai affollata nemmeno nel periodo di alta stagione. 

Come arrivare:
da Olbia, procedere sulla Strada Statale 125 Orientale Sarda, in direzione San Teodoro e svoltare a sinistra per la località di Cala Paradiso - Capo di Coda Cavallo. Procedere dritti seguendo le indicazioni per l'Aquarius e il Baja Bianca. Superate il Diving Aquarius ed anche il parcheggio per la Cala Suaraccia e procedere sempre dritti sino ad arrivare al Villaggio Est di Capo Coda Cavallo. Procedere lentamente all'interno del villaggio sino all'area parcheggio, quasi a ridosso della spiaggia.

Servizi:
non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia.

 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81