Punta Aldia Sud

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La costa sud di Punta Aldia è caratterizzata dalla presenza di alcune spiaggette davvero interessanti e caratteristiche, sempre in prossimità della località di San Teodoro (OT), e vicinissimo alla famosa spiaggia La Cinta, nella costa orientale della Sardegna. 

Si tratta di una spiaggia di modeste dimensioni caratterizzata da sabbia bianchissima a grani medio fini, intervallata da rocce e scogli e che la separano ad est da altre due piccole insenature stupende, con sabbia chiara ed acque cristalline. Il mare si presenta con un fondale basso e sabbioso e dei bellissimi colori cangianti tra l'azzurro ed il verde smeraldo. Uno spettacolo circondato dal verde della macchia mediterranea, immerso nella più completa tranquillità. Mediamente frequentata nei mesi estivi, piuttosto riparata dal vento. 

Come arrivare:
da Olbia dirigersi in direzione sud verso San Teodoro e svoltare a sinistra all'incrocio per Puntaldia. Proceder sempre dritti seguendo le indicazioni per il porticciolo, superarlo e procedere in direzione della spiaggia come segnalato dai cartelli, sino ad arrivare all'apposita area di sosta. 

Servizi:
non sono presenti servizi su questa spiaggia. Poco distante dalla spiaggia è presente un resort dotato anche di golf club. 

hotel
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81