Porto Taverna

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Porto Taverna è situata lungo la costa del comune di Loiri Porto San Paolo, a pochi kilometri dalla bellissima località di San Teodoro (OT), nella meravigliosa Sardegna nord-orientale.

Si tratta di una lunga spiaggia caratterizzata da sabbia dorata, calda, a grani medio fini e priva di posidonie spiaggiate in quantità rilevanti. Il bellissimo mare cristallino ha un fondale basso e sabbioso, ideale per godersi di bagni in tutta sicurezza. Si presenta di un colore cangiante tra il verde smeraldo e l'azzurro, con prevalenza di quest'ultimo. Bellissimo scenario davanti alla spiaggia, con la maestosa isola di Tavolara che domina la scena. Alle spalle della spiaggia è presente uno stagno nel quale nelle stagioni meno secche dimorano diverse specie faunistiche. La parte restante è dominata dalla macchia mediterranea. E' mediamente frequentata durante l'alta stagione. 

Come arrivare:
da Olbia dirigersi in direzione di San Teodoro lungo la Strada Statale 125. Superato il campeggio Tavolara, svoltare a destra per Porto Taverna e procedere dritti sino ad arrivare all'area parcheggi della spiaggia.

Servizi:
presenti diversi punti ristoro lungo l'arenile con possibilità di noleggiare lettini ed ombrelloni. Possibilità di noleggiare gommoni ed altre attrezzature da mare. Presente un camping e diverse altre strutture ricettive nelle vicinanze. 

bar
ristorante
hotel
campeggio
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
parcheggio a pagamento
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81