Spiaggia di Portu Caddu

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

In località Lu Nuracu nel comune di San Teodoro (OT), troviamo la piccola spiaggia di Portu Caddu, lungo la costa nord-orientale della Sardegna.

Si tratta di una piccola spiaggia caratterizzata dalla presenza di sabbia a grani medi, ma prevalentemente rocciosa, con scogli piatti e rocce che arrivano sino al bellissimo mare dalle acque trasparenti e poco profondo. Bellissime cromie e giochi di luce, litorale interessante anche per la pratica dello snorkeling. Scarsamente frequentata anche nei mesi estivi, ideale per giornate immersi nella pace e nella tranquillità. Circondata da una natura verdeggiante ricca di macchia mediterranea. 

Come arrivare alla spiaggia di Portu Caddu

procedere lungo la Strada Statale 125 da Olbia in direzione San Teodoro, verso sud e svoltare a sinistra per il centro di San Teodoro. Procedere lungo la Via Sardegna, o Strada Provinciale 1 e procedere dritti sino all'incrocio con lo sterrato che conduce alla spiaggia Isuledda. Procedere sempre dritti (la strada diverrà asfaltata) e subito dopo un muretto a secco posto sulla destra, a sinistra scorgerete un piccolo incrocio con uno sterrato. Girarvi e procedere sino alla spiaggia. 

Servizi della spiaggia di Portu Caddu

la spiaggia è attrezzata anche come dog beach, ovvero spiaggia per cani. 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81