Spiaggia Punta Molara

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Punta Molara è una piccola spiaggia compresa nel territorio di San Teodoro, lungo la bellissima costa e le spiagge della Gallura. 

E' una spiaggia caratterizzata da sabbia a grani medi, di colore beige con scarsa presenza di posidonie spiaggiate. E' bagnata da un mare trasparente con un basso fondale prevalentemente sabbioso, pur con la presenza di qualche ciottolo, ma privo di posidonie e con un colore cangiante tra le sfumature di azzurro e di verde smeraldo. L'intera spiaggia è circondata da una fitta macchia mediterranea e lungo la costa di Punta Molara si possono incontrare altre piccole cale a carattere sia roccioso che sabbioso, davvero incantevoli. Mediamente frequentata durante i mesi estivi. 

Come arrivare alla spiaggia di Punta Molara: 

raggiungere anzitutto la Gallura e dirigersi verso Olbia o da San Teodoro. Procedere lungo la Strada Statale 125 e svoltare in direzione del centro abitato di Monte Petrosu, come indicato dai cartelli lungo la statale. A questo punto, procedere sempre dritti seguendo le indicazioni per Punta Molara e continuare ancora una volta sempre dritti sino a raggiungere la costadove troverete una piccola area parcheggio. 

Servizi della spiaggia Punta Molara: 

al momento non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia. Nella zona è presente un campeggio, adatto a chi volesse passare le proprie vacanze in Sardegna con questa modalità.

campeggio
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81