Spiaggia di Nurra

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Nurra è situata nell'estremo nord-occidentale della Sardegna, nel comune di Sassari, poco più a nord della spiaggia di Lampianu. 

Si tratta di una piccola spiaggia con un arenile a forma di mezzaluna, con sabbia chiara e fina, protetta alle sue spalle da una particolare scogliera di roccia violacea, sulla quale domina la macchia mediterranea che inonda la spiaggia con le fragranze delle piante aromatiche. Il bellissimo mare ha un fondale medio-basso caratterizzato dalla presenza di ciottoli e sabbia. Ha una colorazione verde smeraldo, con sfumature di azzurro e verde più intenso. Non si riscontra la presenza di posidonie. Scarsamente frequentata nei mesi estivi, a causa delle difficoltà d'accesso. 

Come arrivare alla spiaggia Nurra: 

si consiglia di raggiungere la spiaggia via mare (40° 49' 08,41''N - 8° 11' 10,21''E).

Servizi della spiaggia: 

non sono presenti servizi su questa spiaggia. 

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare aggiornato sulle spiagge della Sardegna e sugli eventi in Sardegna! 

Prenota la tua vacanza in Sardegna e trova l'hotel in Sardegna che più soddisfa le tue esigenze semplicemente prenotando la tua sistemazione nel box qui sotto: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81