Spiaggia di Punta Furana

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Punta Furana si trova nel comune di Sassari, lungo la costa nord-occidentale della Sardegna nel territorio della Nurra. 

Si tratta di una piccola spiaggia a carattere prevalentemente roccioso, incastonata tra alte pareti rocciose di colore scuro, che la rendono inaccessibile via terra. L'arenile è ricoperto da ciottoli e rocce e degradano verso il mare dal fondale di media profondità e anch'esso caratterizzato dalla presenza di rocce, scogli e tavolati. Sono diversi gli anfratti e la piccola fauna marina che si può incontrare tra queste rocce. Non si riscontra la presenza di posidonie, in questo mare dai colori tra il verde smeraldo intenso e l'azzurro.

Come arrivare alla spiaggia di punta Furana: 

purtroppo la spiaggia è raggiungibile solamente via mare.

Servizi della spiaggia: 

non sono presenti servizi su questa spiaggia. 

Curiosità sulla spiaggia: 

sono tanti i gruppi che organizzati in kayak, svolgono escursioni lungo la costa alla scoperta di questa ed altre bellissime spiagge inaccessibili via terra. Contattaci per maggiori informazioni. 

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare aggiornato sulle spiagge della Sardegna e sugli eventi in Sardegna! 

Prenota la tua vacanza in Sardegna e trova l'hotel in Sardegna che più soddisfa le tue esigenze semplicemente prenotando la tua sistemazione nel box qui sotto: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81