spiaggia di punta Lu Nibaru

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La piccola spiaggia di Punta Lu Nibaru, è situata lungo la costa nord-occidentale della Sardegna, nella subregione della Nurra, nel comune di Sassari. 

Si tratta si una piccola spiaggia, protetta da una scogliera scura che la avvolge quasi completamente, caratterizzata da un arenile con un fondo chiaro misto sabbioso a grani medi, e ciottoloso. La spiaggia si affaccia in un mare dalle bellissime trasparenze, caratterizzato da una cromia tra il verde smeraldo e l'azzurro, con un fondale a prevalenza roccioso e di media profondità. Le rocce in prossimità della riva lasciano spazio ad un fondo sabbioso che rende possibile immergersi senza troppe fatiche. Non si riscontra la presenza di posidonie. Scarsamente affollata anche durante i mesi estivi. 

Come arrivare alla spiaggia di punta lu Nibaru:

l'accesso via terra risulta essere particolarmente difficoltoso. La spiaggia può essere raggiunta via mare. 

Servizi della spiaggia: 

non sono presenti servizi su questa spiaggia. 

Segui le nostre pagine su Facebook e Twitter per restare aggiornato sulle spiagge della Sardegna e sugli eventi in Sardegna! 

Prenota la tua vacanza in Sardegna e trova l'hotel in Sardegna che più soddisfa le tue esigenze semplicemente prenotando la tua sistemazione nel box qui sotto: 

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81