
Sabato 12 Dicembre 2015 a partire dalle ore 20:30 presso l'Hotel Ichnusa di Sanluri (sulla Ex S.S. 131, km 42 - Sanluri), andrà in scena la Finale Regionale di Miss Teenager Italy 2015 durante la quale bellissime e giovanissime Miss della Sardegna, al cospetto del patron italiano del concorso Loreto Chiarlitti, si contenderanno la fascia di Miss Teenager Sardegna che le porterà di diritto alla finale Nazionale.
L'evento si svolge annualmente in Italia a partire dal 1963 ed ha visto partecipare numerosi volti noti e personaggi dello spettacolo italiano, tra le quali troviamo Milly Carlucci vincitrice nel 1972, Bianca Guaccero e Laura Chiatti, Claudia Gerini, Isabella Ferrari, Barbara de Rossi, Serena Autieri e Simona Ventura, per citarne alcune.

Tantissime le ragazze sarde che si sono distinte nel concorso, come le bellissime Mara Zucca di Capoterra incoronata Miss Teenager Italy 2014, e Jennifer Fortini, giovanissima di Pabillonis, incoronata Miss Teenager Italy 2015, che hanno disputato le rispettive finali mondiali in Guatemala e a Panama.
Anche quest'anno la speranza è che un'altra piccola Miss che rappresenterà l'Italia nel mondo, venga eletta tra le nostre ragazze della Sardegna! Durante la finale del concorso, le miss indosseranno gli abiti di affermati stilisti isolani tra i quali citiamo Marinella Staico e Antonella Spina, Daniele Sitzia, Stella Meloni, Monica Fontana, Priama Pili, Maria Serusi, Simonetta Aresti, Sabina Pisano, Anna Maria Baldinu, Lucia Piras, insieme alle meravigliose creazioni della bravissima artista Maria Conte.
Un altro voto noto per i sardi e non solo, è la modella, attrice e presentatrice Valeria Defraia,
Miss plurifasciata che ha anche rappresentato la Sardegna a Miss Mondo, ha preso parte a diverse produzioni cinematografiche e l'avete potuta ammirare con tutta la sua simpatia e bellezza nella trasmissione dei La Pola "Il paese dei Farlocchi" su Videolina.
Il trucco delle miss sarà come sempre affidato alla bravissima MakeUpArtist Laurence Angioi che ormai da anni segue il concorso e si prende cura dei volti delle giovanissime miss. Sotto la direzione artistica della responsabile regionale Monia Casti ex modella e bravissima agente, l'evento sarà presentato come sempre dal poliedrico Max Sabetta, volto noto del Tcs e non solo.
Tantissimi gli ospiti che si susseguiranno durante la serata, che offrirà oltre alla moda ed alla bellezza, momenti dedicati alla musica, alla danza e all'arte in generale. Saranno presenti infatti Katia Corda, attrice impegnata sul set di produzioni internazionali come "Donoria" e "Bandidos e Balentes", ed autrice del libro e chi se lo (s)corda!. Presenti i cantanti Carolina Cauli e Simone Barrago, il ballerino e modello Alberto Spada (Mr. Campidano 2013), i ballerini Richi Oldani, Federica Sanna, Silvia e Orazio Guzzardi.
Un evento imperdibile durante il quale saranno assegnate le fasce alle ragazze sarde che voleranno poi a Roma per la Finale Nazionale e si contenderanno infine la finale mondiale in Costa Rica!
Qui l'evento di Facebook: Finale Regionale Miss Teenager




