Spiaggia Porto Campana

La spiaggia di Porto Campana è situata nel territorio di Chia, tra la spiagge di Su Giudeu e la spiaggia di cala del Morto, nella provincia del Sud Sardegna.

Questa incantevole spiaggia è caratterizzata dalla presenza di dune sabbiose ricoperte di piccoli arbusti. La spiaggia è molto estesa e la sabbia è calda e dorata in piccoli granelli. Le dune offrono uno scenario impagabile per la vista ed il contrasto con le acque smeraldine fanno della zona un incredibile scenario naturale, sfruttato negli anni per le varie campagne pubblicitarie. Alle spalle della spiaggia vi é un piccolo campo da golf. Mediamente frequentata durante il periodo estivo. Non si riscontra la presenza di posidonie.

Come arrivare alla spiaggia di Porto Campana:

superato l'incrocio con viale di Levante, continuare dritti sino al Resort Chia Laguna, e svoltare a sinistra in viale Spartivento, superate il piccolo complesso residenziale, ed anche il piccolo ponte, subito dopo del quale troverete a sinistra viale di Maestrale, svoltate a sinistra dunque e procedere dritti sino a trovare la scritta per i parcheggi.

Servizi della spiaggia di Porto Campana:

direttamente sulla spiaggia è presente un punto ristoro. Vi è la possibilità di noleggiare attrezzatura da spiaggia ed è presente un resort proprio alle sue spalle.

bar
ristorante
hotel
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio a pagamento
disabili
Porto Campana

Prenota ora: