Spiaggia Cala Faa - Lu Strintoni

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Cala Faa è situata lungo la costa a nord della Costa Paradiso, nel comune di Trinità d'Agultu e Vignola tra le bellissime spiagge del nord della Sardegna.

Si tratta di una spiaggia caratterizzata da sabbia chiara a grani medi protetta alle estremità da due scogliere di sfumature differenti, sormontate dalla verde macchia mediterranea, ed affacciata in un bellissimo mare trasparente dai colori varianti tra il verde smeraldo intenso e l'azzurro, con scogli affioranti dall'acqua ed un bellissimo fondale di media profondità, prevalentemente roccioso. La spiaggia di Cala Faa risulta poco frequentata durante tutto l'anno, compreso il periodo di alta stagione, rappresentando un luogo ideale per coloro che scelgono di passare le proprie vacanze al mare in Sardegna in totale tranquillità. 

Come arrivare alla spiaggia di Cala Faa 

Per raggiungere questa spiaggia, occorre percorrere la Strada Provinciale 90, e verso il Km 42 (appena dopo l'incrocio per le spiagge di Portobello di Gallura) troverete un incrocio in cui dovrete girare con i cartelli segnalanti l'indicazione per il Nuraghe Tuttusoni e per Torrevignola. Procedere quindi lungo la strada ed al primo bivio svoltare a sinistra per Salcuneddi. Procedere a questo punto sempre dritti per la strada principale. L'ultimo tratto dovrete farlo a piedi verso la spiaggia.

Servizi della spiaggia

Al momento non sono presenti servizi su questa spiaggia.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81