Canneddi

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Canneddi si trova lungo la costa settentrionale della Sardegna in località Isola Rossa, nel comune di Trinità d'Agultu e Vignola (OT).

Si tratta di una bella spiaggia, piuttosto ampia, caratterizzata da sabbia chiara e fine, con la presenza di piccoli ciottoli levigati sulla battigia. Il bellissimo mare trasparente assume dei colori tra il verde e l'azzurro, a seconda del tempo, con un bellissimo fondale prevalentemente roccioso e ciottoloso. La spiaggia si presenta letteralmente circondata dalla verdissima e florida macchia mediterranea, che offre anche zone d'ombra nelle quali ripararsi nelle ore più calde. Vi sono rocce e scogli che affiorano dal mare e che rendono lo scenario molto suggestivo. Mediamente frequentata nel periodo estivo, ma mai affollata. 

Come arrivare:
da Tempio procedere in direzione Aggius e poi di Trinità d'Agultu procedendo sulla Strada Provinciale 74. Superato Trinità d'Agultu, svoltare a destra per Santa Teresa di Gallura, sulla provinciale 90. All'altezza del Ristorante Il Geranio prendere la stradina sterrata sulla sinistra e procedere seguendo le indicazioni per Calarossa. Giunti in prossimità del villaggio turistico, prendere la stradina sulla sinistra che conduce direttamente alla spiaggia. 

Servizi:
nei pressi della spiaggia è presente un villaggio turistico ben attrezzato e dotato di piscine. E' possibile noleggiare attrezzatura da spiaggia, come lettini ed ombrelloni, pedalò e pattini.

bar
ristorante
hotel
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
telefono

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81