La Marinedda

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di La Marinedda, è una delle bellissime spiagge del comune di Trinità d'Agultu e Vignola, in località Isola Rossa, nel nord della Sardegna.

Si tratta di una spiaggia piuttosto lunga, caratterizzata da sabbia bianca, candida e finissima, che si affaccia in un bellissimo mare trasparente dai colori azzurro e blu, con sfumature di verde e chiare trasparenze nella riva, con un fondale sabbioso e basso. Alle estremità è racchiusa dalle scogliere, sormontate da una florida macchia mediterranea, che inebria tutta l'insenatura. Abbastanza frequentata durante la stagione estiva, ma mai affollata. 

Come arrivare:
dirigersi in direzione dell'Isola Rossa, passando per il comune di Trinità d'Agultu e Vignola. Da Tempio, raggiungere il paese percorrendo la Strada Provinciale 74. Giunti a Trinità d'Agultu, percorrere le Strade Provinciali 74 e 39, superando i borghi di Paduledda e Pischinazza. Dirigendovi verso l'Isola Rossa, si troverà ad un incrocio il cartello indicante la spiaggia La Marinedda, girare quindi a destra e procedere sempre dritti. Arrivati ad un grande incrocio, svoltare a sinistra in direzione dei parcheggi della spiaggia. 

Servizi:
presenti punti ristoro direttamente sulla spiaggia. Nelle vicinanze sono presenti diverse strutture ricettive, quali hotel e bad&breakfast, attrezzati anche con centro benessere. 

bar
hotel
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
parcheggio a pagamento

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81