Spiaggia Li Feruli

La bella spiaggia di Li Feruli si trova lungo la costa settentrionale della Sardegna, precisamente all'interno del Golfo dell'Asinara tra le stupende spiagge del territorio dei comuni di Trinità d'Agultu e Vignola, in prossimità della località Isola Rossa.

La spiaggia Li Feruli si trova poco più a sud dell'Isola Rossa, ed è caratterizzata da sabbia a grani medi di colore chiaro quasi crema, molto calda e compatta. Il mare si presenta con un fondale sabbioso di media profondità. Ha un colore tra l'azzurro ed il verde, molto gradevole e spesso risulta essere mosso per via del vento di maestrale che soffia con una certa regolarità. Alle spalle di questa spiaggia si snoda una affascinante macchia mediterranea, con diverse piante aromatiche endemiche della Sardegna. E' una spiaggia libera e non attrezzata. 

Come arrivare alla spiaggia Li Feruli: 

da Olbia, procedere sulla SS 127 in direzione di Tempio Pausania. Procedere quindi sulla provinciale 27 sino a raggiungere Trinità D'Agultu e poi seguire per Badesi. Seguire quindi le indicazioni per le spiagge di Li Junchi e Li Mindi, andare sempre dritti lungo la strada di campagna sino a trovare l'incrocio verso sinistra indicante la spiaggia di Li Feruli. 

Servizi della spiaggia:

non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia. 

Foto: Etienne

Condividimi

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81