La spiaggia di Cala Tinnari si trova lungo la costa del nord Sardegna, tra le località Isola Rossa e Costa Paradiso, nel comune di Trinità d'Agultu e Vignola (OT).
E' una bellissima spiaggia molto particolare, ricca di fascino e di colori. L'arenile è formato da sabbia chiara, quasi dorata, accompagnata da una gran quantità di bellissimi ciottoli levigati di colore grigio chiaro, tanto che dall'alto la spiaggia appare come una distesa sfumata di grigio. Il meraviglioso mare cristallino è di un colore verde smeraldo intenso, ed assume un colore tra l'azzurro ed il blu man mano che ci si allontana dalla riva. Sono presenti scogli che affiorano dal mare, ed il fondale è prevalentemente roccioso, con piccole zone sabbiose in prossimità della riva. La bellissima scogliera rossiccia che circonda la spiaggia è sormontata dalla verde macchia mediterranea che qui cresce rigogliosa. Alle spalle della spiaggia troviamo il fiume Riu Pirastru. Poco frequentata anche durante il periodo estivo, rappresenta un vero e proprio angolo di tranquillità.
Come arrivare:
procedere sulla Strada Provinciale 90 sino al ristorante Il Geranio, svoltare nella stradina sterrata che costeggia il ristorante e procedere dritti. Senza mai deviare, arriverete ad un piccolo cancello con sbarra. Da li dovrete per forza procedere a piedi per una bella passeggiata lungo il sentiero di circa un kilometro che conduce alla spiaggia.
Servizi:
non sono presenti servizi su questa spiaggia.