Spiaggia di Pollu

La spiaggia di Pollu si trova nel territorio comunale di Lotzorai, lungo la fascia costiera della Sardegna e più precisamente nella bellissima Ogliastra.

La spiaggia di Pollu è una piccola spiaggia situata in prossimità dello stagno di Pollu, caratterizzata da una distesa di sabbia dorata, calda e soffice, priva di posidonie spiaggiate. Il bellissimo mare dalle acque cristalline ha una cromia che comprende le sfumature dell'azzurro e del turchese. Il fondale basso e sabbioso è l'ideale per il gioco dei bambini. Poco frequentata anche durante la stagione estiva.

Come arrivare alla spiaggia di Pollu:

procedere lungo la Strata Statale 125 in direzione Lotzorai. Giunti in paese, svoltare in via Sebastiano Satta e poi in via Alessandro Manzoni. Procedere sempre dritti seguendo la strada principale. Usciti dal paese arrivate ad un bivio ove è presente una colonna elettrica. Prendere la stradina sterrata a sinistra e procedere sempre dritti sino all'area di sosta.

Servizi della spiaggia:

non sono presenti servizi direttamente su questa spiaggia. Vi è un campeggio nella pineta retrostante, mentre è possibile proseguire verso Tancau a nord o il Lido delle Rose a sud per trovare dei punti ristoro sulla spiaggia.

Foto di Matteo Loddo

campeggio
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81