Spiaggia di Pollu

La spiaggia di Pollu si trova nel territorio comunale di Lotzorai, lungo la fascia costiera della Sardegna e più precisamente nella bellissima Ogliastra.

La spiaggia di Pollu è una piccola spiaggia situata in prossimità dello stagno di Pollu, caratterizzata da una distesa di sabbia dorata, calda e soffice, priva di posidonie spiaggiate. Il bellissimo mare dalle acque cristalline ha una cromia che comprende le sfumature dell'azzurro e del turchese. Il fondale basso e sabbioso è l'ideale per il gioco dei bambini. Poco frequentata anche durante la stagione estiva.

Foto di Sardiniabypatty

Come arrivare alla spiaggia di Pollu

Procedere lungo la Strata Statale 125 in direzione Lotzorai. Giunti in paese, svoltare in via Sebastiano Satta e poi in via Alessandro Manzoni. Procedere sempre dritti seguendo la strada principale. Usciti dal paese arrivate ad un bivio ove è presente una colonna elettrica. Prendere la stradina sterrata a sinistra e procedere sempre dritti sino all'area di sosta.

Servizi della spiaggia

Non sono presenti servizi direttamente su questa spiaggia. Vi è un campeggio nella pineta retrostante, mentre è possibile proseguire verso Tancau a nord o il Lido delle Rose a sud per trovare dei punti ristoro sulla spiaggia.

campeggio
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81