La Ciaccia

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia La Ciaccia, è una piccola spiaggia situata nel Golfo dell'Asinara e facente parte del comune di Valledoria, vicino Castelsardo, paesino della costa settentrionale della Sardegna. 

Questa spiaggia è caratterizzata da un arenile dorato con sabbia compatta a grani fini priva di posidonie spiaggiate. Si affaccia in un bellissimo mare dai colori cangianti tra il verde smeraldo, l'azzurro e il turchese. Ha un fondale sabbioso, con la presenza di scogli affioranti dall'acqua che rendono il paesaggio affascinante e suggestivo. La parte retrostante la spiaggia è dominato dalla campagnia e dalla macchia mediterranea, tra la quale sorge un bellissimo villaggio turistico con la possibilità di affittare appartamenti e godere del pieno relax che questa costa sa offrire.

Come arrivare: 
da Sassari, procedere sulla Provinciale 81 e poi sulla SS200 in direzione Santa Teresa di Gallura e Castelsardo. Superato quest'ultimo prendere l'uscita per Valledoria sulla Strada Provinciale 13M seguendo le indicazioni per La Ciaccia.

Servizi:
presente una struttura alberghiera a pochi metri dalla spiaggia. Possibilità di noleggiare attrezzature quali ombrelloni, sdrai e lettini. Possibilità di svolgere attività quali equitazione, surf, escursioni di vario tipo e sport di vario genere.   

Curiosità:
in zona è presente il Nuraghe Prima Guardia 

bar
ristorante
hotel
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81