Baia delle Mimose Badesi

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Baia delle Mimose, è situata lungo la costa del comune di Badesi, nel nord della Sardegna, all'interno dell'affascinante Golfo dell'Asinara

Si tratta di una spiaggia caratterizzata da una bellissima distesa di sabbia candida, a grani medi, con la presenza di qualche cespuglio e fiore selvatico i cui colori contrastano col candore dell'arenile. La spiaggia, calda e compatta, si affaccia in un mare limpido dalla policromia comprendente il verde smeraldo e il turchese. Non si riscontra la presenza di posidonie. Alle spalle della spiaggia, oltre le piccole dune sabbiose ricoperte di macchia mediterranea, è presente un centro residenziale. 

Come arrivare:
da Badesi, percorrere la Strada Provinciale 90, sino ad arrivare ad una rotonda alla quale dovrete svoltare a destra. Procedere sempre dritti svoltando a sinistra per la zona residenziale nel quale è presente l'area di sosta. 

Servizi:
presenza di un punto ristoro direttamente sulla spiaggia. Possibilità di noleggiare attrezzature da spiaggia come sdrai, lettini ed ombrelloni. Diverse attività vengono organizzate dalla struttura alberghiera retrostante la spiaggia, che dispone tra le altre cose, di diversi campi sportivi. 

bar
ristorante
hotel
bagni
ombrelloni a pagamento
parcheggio libero
disabili

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81