Spiaggia Torre del Budello

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Torre del Budello è situata nel comune di Teulada, a poca distanza dal porto e deve il suo nome alla torre posta sul promontorio orientale.

E' una spiaggia caratterizzata da sabbia bianco-ambrata, a grani medi in quanto mista a ghiaia, con scarsa presenza di posidonie spiaggiate, e la presenza di qualche scoglio. Il mare trasparente, di un bellissimo color turchese che si scurisce allontanandosi dalla costa, presenta un fondale basso e sabbioso, con la presenza di qualche scoglio, che rendono il paesaggio interessante.

La spiaggia della Torre del Budello non risulta mai eccessivamente affollata e inoltre davanti alla spiaggia, troviamo l'Isola Rossa, ricoperta dalla classica macchia mediterranea.

Come arrivare alla spiaggia Torre del Budello 

procedere sulla Strada Statale 195 e seguire le indicazioni per Porto Teulada. Dopo due incroci segnalati, in cui seguirete sempre le indicazioni per Porto Teulada, si supererà la piccola peschiera, dopo di che da dietro il promontorio davanti a voi apparirà la Torre del Budello, e poco più avanti, sulla sinistra, troverete la stradina che permette l'accesso alla spiaggia, con un cartello indicante Portu de S'arena, ovvero l'altro nome della spiaggia di Torre del Budello.

Servizi della spiaggia Torre del Budello 

sulla spiaggia Torre del Budello non sono presenti servizi al momento.

Scopri le altre bellissime spiagge di Teulada cliccando sulla cartina della Sardegna.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81