Spiaggia su Portu Malu

La spiaggia su Portu Malu è una delle tante piccole e bellissime spiagge che incontriamo lungo la costa del territorio teuladino, nel sud della Sardegna. 

Circondata da un'alta scogliera ricoperta di macchia mediterranea, e sulla quale passa la strada provinciale per Teulada, la spiaggia su Portu Malu, si caratterizza per il suo arenile di sabbia tendente al grigio chiaro, a grani fini misti a piccoli ciottoli. Il bellissimo mare cristallino, ammirabile anche da uno dei tanti punti panoramici della provinciale, ci appare come una distesa di colori e trasparenze tra lo smeraldo ed il turchese, con un fondale prevalentemente sabbioso ma con la presenza di scogli, che possiamo notare anche sul versante sud della spiaggia. La spiaggia risulta poco frequentata anche durante il periodo estivo in quanto non di semplice accesso via terra. 

Foto di Loretta Piras

Come arrivare alla spiaggia su Portu Malu 

Il modo migliore per raggiungere la spiaggia è sicuramente via mare. Non abbiamo ancora avuto modo di raggiungere la spiaggia via terra, ma qualora scoprissimo un accesso di facile passaggio, aggiorneremo le informazioni su questa scheda.

Servizi sulla spiaggia

Non risultano presenti servizi direttamente sulla spiaggia. Nelle vicinanze sorge però un albergo.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2020 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81