La spiaggia di Cala Beppe Podda si trova tra le spiagge di Teulada, lungo la costa del Sud Sardegna, nel quadrante occidentale, a sud delle spiagge di Porto Pino.
La piccola spiaggia di Cala Beppe Podda, è caratterizzata da alte pareti rocciose ed una piccola spiaggia di ciottoli levigati, di dimensioni molto contenute oltre che difficile da individuare. Il mare è molto profondo e con un fondale roccioso. Sono tanti gli appassionati che nella zona compiono immersioni, sia in qualità di appassionati di snorkeling che come ricercatori di cimeli ed altri reperti risalenti alla guerra.
La spiaggia di Cala Beppe Podda è particolarmente adatta per godersi il mare in assoluta tranquillità, immersi in uno scenario particolare come quello offerto delle alte pareti a strapiombo sul mare.
Foto di Rossana Napoleone
Come arrivare alla spiaggia di Cala Beppe Podda
la spiaggia di Cala Beppe Podda, può essere raggiunta solamente via mare. Occorre prestare molta attenzione, in quanto nella zona è presente il poligono di tiro interforze di Teulada, e l'accesso alle spiagge è autorizzato, solitamente a partire da Giugno sino al 30 Settembre, ma le disposizioni potrebbero variare di anno in anno.
Servizi della spiaggia di Cala Beppe Podda
sulla spiaggia di Cala Beppe Podda non sono purtroppo presenti servizi.
Scopri le altre spiagge di Teulada cliccando sulla cartina della Sardegna.