Spiaggia Cala Beppe Podda

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Cala Beppe Podda si trova tra le spiagge di Teulada, lungo la costa del Sud Sardegna, nel quadrante occidentale, a sud delle spiagge di Porto Pino

La piccola spiaggia di Cala Beppe Podda, è caratterizzata da alte pareti rocciose ed una piccola spiaggia di ciottoli levigati, di dimensioni molto contenute oltre che difficile da individuare. Il mare è molto profondo e con un fondale roccioso. Sono tanti gli appassionati che nella zona compiono immersioni, sia in qualità di appassionati di snorkeling che come ricercatori di cimeli ed altri reperti risalenti alla guerra.

La spiaggia di Cala Beppe Podda è particolarmente adatta per godersi il mare in assoluta tranquillità, immersi in uno scenario particolare come quello offerto delle alte pareti a strapiombo sul mare.

Come arrivare alla spiaggia di Cala Beppe Podda 

la spiaggia di Cala Beppe Podda, può essere raggiunta solamente via mare. Occorre prestare molta attenzione, in quanto nella zona è presente il poligono di tiro interforze di Teulada, e l'accesso alle spiagge è autorizzato, solitamente a partire da Giugno sino al 30 Settembre, ma le disposizioni potrebbero variare di anno in anno.

Servizi della spiaggia di Cala Beppe Podda 

sulla spiaggia di Cala Beppe Podda non sono purtroppo presenti servizi. 

Scopri le altre spiagge di Teulada cliccando sulla cartina della Sardegna.

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81