Ezzi Mannu

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Ezzi Mannu, è una bellissima spiaggia situata in località Stintino, nella provincia di Sassari, lungo la costa settentrionale della Sardegna. 

Si tratta di una bellissima spiaggia caratterizzata da sabbia bianca a grani fini, compatta e calda, con la presenza di posidonie spiaggiate ma in quantità limitate. Il mare cristallino appare come una distesa variopinta, con un colore comprendente sfumature di verde smeraldo, turchese ed azzurro chiaro. Il fondale è basso e sabbioso. In alcuni punti dell'arenile si trovano piccolissimi ciottoli levigati: piccole perle sistemate sulla battigia. La spiaggia risulta essere mediamente frequentata durante il periodo estivo. 

Come arrivare:
da Sassari, procedere lungo la SS 131 in direzione Porto Torres e prendere l'uscita per Stintino. Procedendo sulla provinciale 34, proseguire sempre dritti sino a incontrare l'incrocio che conduce alla spiaggia di Ezzi Mannu e alla località di Nodigheddu. Procedere dunque sempre dritti lungo la strada principale, arrivando sino ai parcheggi della spiaggia. 

Servizi:
sono presenti diversi punti ristoro lungo la spiaggia, ed è inoltre possibile noleggiare pattini e pedalò. 

bar
parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81