La particolare spiaggia cala degli Scoglietti, è una cala situata nell'estremo nord-ovest della Sardegna, nel territorio del comune di Stintino, famoso per la presenza di alcune bellissime spiagge della Sardegna.
All'interno di questa particolare cala ve ne sono altre due con una conformazione a punta e due piccole spiaggette con un fondo di ciottoli chiari e ghiaia. Sono presenti rocce e scogli, mentre il bellissimo mare, molto trasparente e dalla colorazione verde, ha un fondale di media profondità a carattere roccioso. Non si riscontra la presenza di posidonie in quantità significative. Poco frequentata anche nei mesi estivi.
Come arrivare alla spiaggia
L'ideale è godere della vista della cala arrivando via mare. Per raggiungere la spiaggia via terra, partendo da Sassari, occorre raggiungere il centro di Stintino. In prossimità del porticciolo vi è uno svincolo (sul senso di marcia opposto), che collega ad una strada di campagna che conduce sino ai pressi della cala. Si consiglia estrema attenzione se si vuol raggiungere la cala via terra in quanto risulta essere particolarmente difficoltoso nonché pericoloso.
Servizi della spiaggia
Al momento non abbiamo notizie di servizi presenti su questa spiaggia.