Portu Mannu

Immagine non disponibile

Hai scattato una foto? inviaci ora la tua. invia

La spiaggia di Portu Mannu, si trova nel nord della Sardegna, nel comune di Stintino, all'interno del porticciolo turistico. 

Non è una spiaggia molto estesa. Il sottile lembo di terra, è caratterizzato da sabbia bianca, fine e morbida. Il mare molto trasparente, ha un fondale basso e sabbioso, presentando una policromia tra il verde smeraldo e l'azzurro, colori molto familiari agli amanti delle spiagge della zona di Stintino. Sono presenti scogli nelle due estremità dell'arenile. Non si riscontra la presenza di posidonie in quantità significative. Mai altamente frequentata dai bagnanti. 

Come arrivare:
da Sassari, percorrere la SS131 in direzione Porto Torres e prendere l'uscita per la Strada Provinciale 34, attraversando i vari paesini che si incontreranno sulla strada si arriva dopo circa 25 kilometri, a Stintino. Poco prima del semaforo, svoltare a destra in direzione del centro del paese (come segnalato dal cartello stradale apposito) e procedere lungo tutta la via Sassari, arrivando proprio a ridosso della spiaggia. 

Servizi:
non sono presenti servizi direttamente sulla spiaggia, ma trattandosi di una spiaggia urbana, a pochi minuti vi sono tutti i servizi cittadini. 

parcheggio libero

Prenota ora:

Tracce di Sardegna © 2019 • Tutti I diritti riservati • Vietata la riproduzione anche parziale • Privacy Policy
Realizzato da Corkis81